Drop us a line...

Send Message

Iscriviti alla Newsletter

L’incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche, se c’è qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati”
Carl Gustav Jung

Benvenuto/a,

vorrei  che il nostro incontro fosse qualcosa di speciale, unico e personale che trasformi entrambi, come dice nella citazione il famoso antropologo e psicologo Jung, la cui filosofia costruttivista sta alla base del mio metodo unito all’aspetto umanistico.

Pertanto sono felice di accoglierti nella mia mailing list.

Bene Aurora ! ecco allora cosa mi regali? Cosa mi dai in cambio?

Niente :-)! Deluso? È meglio che tu sappia subito che sono fuori dai soliti schemi.

Lo so che la tua MENTE è condizionata da questa consuetudine sociale del marketing moderno, catturata dalla parola magica: GRATIS.

In tutta onestà a me non interessa prenderti in giro,  avere qualcuno che si iscrive solo per ottenere un regalo che forse a malapena guarderà, o cadrà dimenticato in qualche cartella oscura del suo pc.

Anche io per prima sono caduta in questa trappola. Alla fine delle tante newsletter alle quali sono iscritta, in realtà ne seguo giusto tre o quattro, il resto ormai le cancello.

Tutto quello di cui hai bisogno..”gratis”,  lo trovi già all’interno del mio blog attraverso gli articoli che scrivo per te.  Leggendoli, troverai tanti spunti per formarti in modo indiretto sulle strategie mentali che puoi mettere in atto nella tua attività sportiva e nella vita.

Hai idea di quanto lavoro ci sia dietro alla composizione di ogni singolo articolo? Ore e ore di lavoro, del mio tempo che con piacere metto a tua disposizione perché so che possono esserti utili nei cambiamenti che desideri.

Ho fatto questa scelta perché voglio che tu accenda i tuoi neuroni e che non dipenda da un protocollo preconfezionato. Vorrei che tu prendessi le informazioni e poi  creassi il tuo metodo personale che sicuramente è più potente di uno “standardizzato”.

aurorapuccio_sportmentalcoach
“Dove sta il barba-trucco?”

Non c’è nessun trucco. Ti sto solo chiedendo uno scambio di tempo: il mio per scriverti con il tuo per leggermi davvero…

” Lo sai che sei la prima? Quasi quasi mi hai convinto e mi iscrivo. Però quale sarà il mio vantaggio?”

 :-) Ah questa MENTE che interviene sempre. Ok  :-)! È giusto che tu me lo chieda e questi sono in vantaggi che ti offro

  • Niente mail inutili. Ti scriverò solo quando avrò qualcosa da dirti o da segnalarti. Non mi piace intasare la tua casella di posta.

  • Ti avviserò ogni volta che pubblicherò un nuovo articolo sul mio blog “C’è un messaggio per te” così avrai la certezza di non perderlo
  • Ti segnalerò eventi sia personali, sia quelli dove ho il piacere di essere invitata, o altri  ancora di  carattere nazionale di particolare interesse che purtroppo vengono poco pubblicizzati.
  • Libri  e/o film che trattano argomenti che possono aiutarti nella tua ricerca personale.
  •  In qualsiasi momento sarai libero di cancellarti

“Ok mi piace questa filosofia…adesso mi iscrivo”

Grazie per la fiducia :-). Nel caso invece  tu abbia deciso di non farlo, ti ringrazio perché hai colto in pieno la mia filosofia e indirettamente la stai accettando.

p.s. Ciò non toglie che in futuro al momento opportuno, possa decidere di regalarti qualcosa…ma a quel punto avrai capito il valore della parola “regalo” e sarò sicura che non finirà dimenticato in una cartella remota del tuo pc.

Grazie

Aurora