Note Legali

COPYRIGHT

L’utilizzo di questo sito web implica per l’utente la conoscenza delle seguenti condizioni:

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Aurora Puccio.

Tutto il materiale contenuto nel sito web, le immagini, la grafica, il lavoro artistico, la musica, il software ed altri contenuti del sito sono protetti da copyright

E’ vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine, carattere, grafica, lavoro artistico, musica, software ed altro contenuti nel sito. Ogni riproduzione totale o parziale non espressamente autorizzata sarà perseguita penalmente.

Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, senza previo consenso scritto da parte di Riccardo Bonora.

Non è consentito utilizzare e/o usare la grafica, il contenuto, i marchi ed i colori del sito per qualsiasi scopo e/o fine se non espressamente autorizzata da Riccardo Bonora.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale da questo sito.

Aurora Puccio non sarà responsabile a qualsiasi titolo in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.


NOTE LEGALI

Il sito www.auroracoaching.it è stato realizzato allo scopo di mostrare informazioni sulle attività di Sport Mental Coaching.

Tutta la documentazione prelevabile da questo sito è stata realizzata e controllata con la massima attenzione ma l’utilizzatore è sempre tenuto a controllarne l’esattezza ed è responsabile dell’utilizzo.

In caso di vizi Riccardo Bonora non assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti subiti dall’utente o da terzi in dipendenza dall’uso o dal mancato uso delle informazioni prelevate.

Nonostante i contenuti di queste pagine siano soggetti ad aggiornamento e verifica continua, possono comunque verificarsi errori e/o omissioni.

Accedendo a questo sito l’utente implicitamente dichiara di aver letto, compreso ed accettato le informazioni riportate su Note Legali e Copyright e dichiara di osservare tutte le leggi ed i regolamenti ad esso applicabili. Se l’utente non accetta queste condizioni non può utilizzare questo sito.