Saronno – Concerto e voci dallo sport
L’associazione Amici del Legnani, formata dai genitori della scuola Legnani di Saronno, organizza quest’evento presso il prestigioso Teatro Giuditta Pasta per raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un campo sportivo multifunzionale presso la scuola.
L’obiettivo è dare la possibilità ai giovani studenti di praticare sport e impegnarli in attività ricreative utili per la loro crescita personale e scolastica. In questo modo si crea ai ragazzi un luogo di aggregazione che permette loro di creare relazione sociale.
Per l’occasione si esibirà il Coro Hebel della scuola Legnani. E visto l’argomento sportivo, gli organizzatori hanno deciso di includere quattro voci provenienti dall’eccellenza sportiva saronnese. Quattro giovani campioni europei di Pattinaggio a Rotelle ( Andrea Cremaschi e Riccardo Lorello) e di Softball (Alessandra Rotondo e Valeria Bettinsoli)
Ad intervistarli sul palco Aurora Puccio Sport Mental Coach che già nel suo blog “C’è un messaggio per te”, ha avuto altre occasioni per incontrare giovani campioni, anche del passato. La condivisione della propria esperienza sportiva messa a servizio dei ragazzi, sarà un momento di crescita per i presenti in sala e un ulteriore dimostrazione di come lo sport agonistico e non, contribuisca alla formazione dei ragazzi insieme alla scuola e anche ad altre forme artistiche come la musica, la scrittura e il teatro.
Biglietti in prevendita presso segreteria Liceo Legnani e presso Teatro G.Pasta.
Tutte le informazioni sono sulla locandina allegata.
Vi aspettiamo
CHI SONO
c’è un messaggio per te
Leave a Reply